A chi è rivolto
Sono tenuti all’iscrizione gli alunni che dall'anno scolastico 2024/25 intendono utilizzare il servizio mensa e inizieranno la scuola dell'infanzia o il 1° anno alla scuola Primaria, i nuovi iscritti in altre classi o coloro che non hanno frequentato la mensa nel corso del precedente anno scolastico (si consiglia l’iscrizione da parte del genitore già in possesso di identità digitale SPID in quanto sarà il solo che potrà accedere al portale della mensa per visualizzare la situazione pasti/saldo).
Per gli alunni già iscritti alla stessa scuola dell'anno precedente, l'iscrizione si rinnova automaticamente: eventuali cambi di residenza devono essere comunicati tempestivamente per l'aggiornamento dei dati.
Descrizione
Il Servizio mensa scolastica è un servizio destinato agli alunni della scuola dell'infanzia e primaria: gli alunni devono essere iscritti al servizio mensa per poterne usufruire.
Gli alunni non iscritti al servizio mensa non potranno utilizzare il servizio e non potranno accedere al locale mensa.
Come fare
Iscrizione dalla sezione ACCEDI AL SERVIZIO con Spid o CIE.
In alternativa compilare il modulo di iscrizione e consegnarlo al'Ufficio Protocollo del Comune o inviare all'indirizzo: protocollo.buscate@legalmail.it.
Chi non vuole più utilizzare la mensa deve darne comunicazione al Comune.
Per le diete speciali per motivi di salute (con esclusione dei casi di favismo e celiachia) deve essere consegnato il certificato medico ogni anno, allegandolo al modulo dieta, all'Ufficio Servizi alla Persona. Le diete speciali per motivi religiosi devono essere indicate sul modulo di iscrizione dell'alunno alla mensa.
Cosa serve
SPID o CIE per l'accesso nella sezione ACCEDI AL SERVIZIO.
Cosa si ottiene
L'iscrizione al Servizio mensa scolastica scuola dell'infanzia e primaria dall'a.s. 2024/25.
Tempi e scadenze
Iscrizione al servizio mensa scolastica dall'a.s. 2024/25 scuola dell'infanzia e primaria: dal 3/6 al il 5/8/2024.
Per l'iscrizione in corso d'anno deve essere concordato con l'ufficio l'inizio del servizio.
Quanto costa
Il costo del buono pasto è di euro 4,90 per gli alunni residenti e di euro 5,50 per gli alunni non residenti, salvo variazione.
Condizioni di servizio
Documenti e Allegati
Contatti
Collegamenti
Argomenti:Pagina aggiornata il 11/09/2024