Descrizione
Con il presente avviso il Comune di Buscate intende svolgere un’indagine di mercato, finalizzata all’individuazione di operatori economici da invitare alla successiva fase di affidamento diretto del servizio di cui all’oggetto, art. 50, comma 01, lettera b del D.Lgs. 31 marzo 2023, nr. 36 con il criterio del prezzo più basso.
Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di operatori economici, in modo non vincolante per l’Ente, con l’unico scopo di comunicare la loro disponibilità ad essere invitati a presentare offerta.
Il presente avviso ha scopo esclusivamente esplorativo, senza instaurazione di posizioni giuridiche ovvero obblighi negoziali nei confronti del Comune di Buscate, che si riserva la possibilità di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, il procedimento avviato, e di non dar seguito alla successiva fase per l’affidamento del servizio di cui trattasi, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.
Documenti allegati
A cura di
Luogo
Ulteriori Informazioni
Ultimo aggiornamento
11/10/2024 10:23