Ti Trovi in:   Home » In evidenza » VACCINAZIONE COVID-19 IN LOMBARDIA PER GLI ULTRAOTTANTENNI

VACCINAZIONE COVID-19 IN LOMBARDIA PER GLI ULTRAOTTANTENNI

Dal 15 Febbraio è scattata in Lombardia la campagna di vaccinazione COVID-19 per le persone nata prima del 1941 (compreso): per prenotarsi, occorre accedere al sito vaccinazionicovid.servizirl.it e inserire i dati richiesti.

Nel volantino illustrativo è spiegato come procedere e a chi rivolgersi, sia per prenotarsi sia per ulteriori informazioni.

IMPORTANTE: Per chi avesse già provveduto alla prenotazione e ricevuto il messaggio dell'appuntamento, ASST Ovest Milanese consiglia ai cittadini che si apprestano ad effettuare la vaccinazione di presentarsi con i moduli di interesse (“modulo di consenso” e scheda anamnestica) già precompilati e firmati per velocizzare i tempi. Nel caso di eventuali problemi nella compilazione, il cittadino potrà chiedere aiuto ad un familiare, al proprio Medico di Medicina Generale, al farmacista o al Comune di residenza.

Alleghiamo quindi i moduli richiesti che si possono scaricare e compilare.

Volantino Indicazione ASST per compilazione ModuliVolantino Indicazione ASST per compilazione Moduli (435,53 KB)

Nota Informativa ASST per Vaccinazione Anti COVID-19Nota Informativa ASST per Vaccinazione Anti COVID-19 (481,91 KB)

Locandina Regione LombardiaLocandina Regione Lombardia (2,21 MB)

Scheda Anamnestica da compilare - AggiornataScheda Anamnestica da compilare - Aggiornata (428,02 KB)