giovedì 21 marzo 2019

Ti Trovi in:   Home » Manifestazioni ed eventi » LO SMALTIMENTO DEI RIFIUTI OGGI, TRA SPRECO E INQUINAMENTO: DISCARICHE, INCENERITORI, E' QUESTO IL NOSTRO FUTURO?

Venerdì 28 Febbraio alle ore 21, presso la Sala Civica Angelo Lodi di Piazza della Filanda 7, assemblea pubblica sul tema: "Lo smaltimento dei rifiuti oggi, tra spreco e inquinamento: discariche, inceneritori, è questo il nostro futuro?" Conferenza di Marco Caldiroli di Medicina Democratica che parlerà delle principali modalità di smaltimento dei rifiuti con particolare riferimento ai rischi ambientali di discariche ed inceneritori e ovvie conseguenze - negative - sulla salute umana.
Evento nell'ambito di "Riduci, riusa, recupera, ricicla, riprogetta" organizzato dall'Associazione 5 Agosto 91 e Salviamo il Paesaggio.
Patrocinio del Comune di Buscate.

Programma "Riduci, riusa, recupera, ricicla, riprogetta"Programma "Riduci, riusa, recupera, ricicla, riprogetta" (590,94 KB)

Volantino serata 28 FebbraioVolantino serata 28 Febbraio (162,15 KB)