lunedì 1 giugno 2020

Ti Trovi in:   Home » In evidenza » Coronavirus: aggiornamento distribuzione mascherine

Coronavirus: aggiornamento distribuzione mascherine

Continua la distribuzione di mascherine alle famiglie buscatesi grazie alla Protezione Civile di Buscate, ed entro il prossimo fine settimana dovrebbero averle ricevute tutti.

Questa distribuzione di mascherine offerte dall'Amministrazione serve a sensibilizzare circa la necessità di proteggere se stessi e gli altri, indossando la mascherina se si è in luoghi con presenza di altre persone, ma l'obiettivo è di dare "continuità" a questa buona pratica.

Per questo, da oggi, 31 Marzo, è possibile dotarsi autonomamente di mascherine, in vendita presso la farmacia Martinoni di Buscate.

ATTENZIONE: non c'è bisogno di correre in farmacia e fare incetta di mascherine! Con la farmacia ci siamo attrezzati perché vi sia una fornitura continua e, in questo momento, la disponibilità è di circa 3000 mascherine, che comunque saranno ordinate con continuità.