lunedì 1 giugno 2020

Ti Trovi in:   Home » In evidenza » Coronavirus: distribuzione del primo lotto di mascherine alle famiglie

Coronavirus: distribuzione del primo lotto di mascherine alle famiglie

L'Amministrazione comunale informa i cittadini che dalla mattinata del 29 marzo è iniziata la distribuzione del primo lotto di mascherine, ogni busta contenente due mascherine, una busta a ciascuna famiglia.
E' stata fatta circa una metà del paese, ne manca l'altra che sarà fatta non appena arriveranno le altre mascherine imbustate

Si ringrazia la Protezione Civile che, nonostante sia impegnata in questi giorni in molteplici attività, ha ancora una volta manifestato la propria disponibilità ANCHE per questa iniziativa, ai volontari che stanno dando una mano, ai molti che hanno manifestato la volontà di farlo e che a breve verranno coinvolti, alla farmacia, che con l’Amministrazione  si sta occupando dell'approvvigionamento delle mascherine e a tutti quelli che, a vario titolo, stanno collaborando.