L'Amministrazione comunale intende confermare il servizio extrascolastico mensa per gli alunni della scuola secondaria di 1° grado, a partire dal mese di ottobre 2022:dal lunedì al venerdì, dalle ore 14,05 alle ore 15,05, con l’assistenza di un educatore professionale, per un massimo di 35 iscritti.
Il servizio è gestito direttamente dal comune. Il codice mensa utilizzato per la scuola primaria non è più valido e non potrà più essere utilizzato.
Il pagamento, per ogni pasto di euro 4,90 per i residenti e di euro 5,50 per i non residenti, sarà posticipato, con invio per e-mail della comunicazione del numero di pasti usufruiti e dell’importo da pagare con le modalità per effettuarlo.
Si rammenta che l’alunno sarà considerato sempre presente nei giorni scelti sul modulo di iscrizione del servizio, salvo comunicazione all’Ufficio Servizi alla Persona per e-mail: urpbuscate@comune.buscate.mi.it e/o telefonica al n. 0331177941 int. 1 int. 5 entro le ore 9 del giorno di assenza, altrimenti il pasto verrà regolarmente addebitato.
Per iscrizioni temporanee utilizzare l'apposito modulo.
In allegato moduli di iscrizione da inviare alla seguente e-mail: protocollo.buscate@legalmail.it